Tipologia Corso

CORSO DI FORMAZIONE MASTER PAVIMENTI.

DESCRIZIONE:
Il corso di formazione Master Pavimenti ha la durata di una giornata lavorativa.
Verranno effettuate dimostrazioni applicative specifiche per prodotti applicabili su pavimentazione di varie tipologie:  PLASMA 3D , Bi Plasma 3D, Moquette e Microloggia oltre a prodotti decorativi di ultima uscita della Linea Decorativi Impero e Bellissima New Decorative Line, riproducendo le texture più importanti e varie tecniche applicative.

 CARATTERISTICHE DEL CORSO

Ogni Plasmatore avrà una postazione attrezzata e gli strumenti necessari all’applicazione di ogni prodotto, durante il corso di formazione potrà confrontarsi con i tecnici Master Plasmatori dell’Accademia21 e ricevere assistenza specializzata, a disposizione per ogni evenienza e chiarimento.

DIPLOMA DI PLASMATORE ITALIANO MASTER PAVIMENTI

Alla fine del corso sarà consegnato ad ogni Decoratore: Il Diploma di Plasmatore Italiano Master Pavimenti, le pennellature realizzate durante il corso, diversi cataloghi e brochure per la consultazione di tutti i prodotti della nostra gamma.

Le stelle non hanno un criterio ed un’ordine di successione (1° 2° 3° 4° 5° …). Ogni stella rappresenta una specializzazione, un Master. Il Plasmatore può pertanto ottenere la specializzazione nella riqualificazioni di bagni e nei pavimenti oppure essere Master nella realizzazione di pareti decorative o infine può decidere di prendere tutte le specializzazioni ed arrivare alla sesta stella cumulativa delle 5.

Per ogni Master ottenuto può essere richiesta la stella Platino, stella che riconosce l’eccellenza della specializzazione. La stella Platino rappresenta una possibilità in più per certificare il master nel quale si ha la specializzazione (ES. MASTER RIQUALIFICAZIONE BAGNI) e viene rilasciata in seguito ad un esame sul cantiere.

Incluso*:

  • Diploma Plasmatore Italiano Master Pavimenti con attestato Decoratore Professionale Regione Lazio – Stefar
  • Pannellature (portfolio lavori) realizzate durante le giornate del corso
  • Cataloghi & brochure per la consultazione
  • Con la partecipazione al MASTER PAVIMENTI è possibile attivare l’iter dei Master Plasmatori, ad ogni master è associata una specializzazione che corrisponde ad una stella.
    I Master Plasmatori si ottengono iscrivendosi al gruppo fb Plasmatori Italiani e seguendo le istruzioni di pubblicazione dei lavori, grazie ai quali è possibile ricevere punti bonus, bonus fatturato, offerte dedicate ed ottenere le stelle.
AL RAGGIUNGIMENTO DI OGNI STELLA VERRA’ ASSEGNATO UN PUNTEGGIO BONUS IN BASE AL TIPO DI MASTER OTTENUTO.
REGOLAMENTO GRUPPO PLASMATORI E PUNTI MASTER PLASMATORI
REGOLAMENTO MASTER PLASMATORI E STELLE
PROGRAMMA
Il corso di formazione inizia alle ore 9.00 e termina alle ore 17.00 per entrambi i giorni.
Durante le giornate del corso il Brunch aziendale e la cena sono incluse nel pacchetto. 

CONTATTI ACCADEMIA 21:

accademia21@loggia.it
Per ricevere info generiche su ulteriori corsi e curiosità
accademia21latina@loggia.it
Per parlare con i tecnici dell’Accademia 21
Inoltre è possibile contattare il team dell’Accademia 21 chiamando:
cel. 366 6146270 
cel. 366 6146313 

Sfoglia il calendario

Seleziona la data del primo corso disponibile, fai clic e registrati!

No Eventi
<< Nov 2019 >>
lunmarmergiovensabdom
28 29 30 31 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 1
Il pernottamento è incluso, hotel convenzionati disponibili per la prenotazione delle camere su richiesta: Hotel Garden – 0773 623481