BENVENUTO

Sono Mirko Zena

PLASMATORE ITALIANO MASTER DECOR

01

IL MIO PROFILO MASTER DECOR E LA MIA MASTER CLASS

Plasmatore Italiano Certificato, Master II livello pavimenti e Master Decor specializzato ed abilitato per la Master Class Pietra Focata – Pietra Madre e Tecnica applicativa Plasma i Marmi.

La conoscenza del Plasma e del Bi Plasma 3D mi ha permesso di evolvere il mio lavoro e ampliare il target dei clienti, collaborare con desiner, architetti e professionisti del settore.

Il mondo della riqualificazione d’interni ha assunto una fetta di mercato importante ed essere presenti con soluzioni mirate, all’avanguardia mi ha dato modo di mettere in gioco estro creativo, competenze professionali e usare tecniche applicative con infinite possibilitร  di soluzione.

Nella mia MASTER CLASS scopriremo come utilizzare i prodotti di ultima uscita Pietra Focata e Pietra Madre e quale tecnica applicativa puรฒ far uscire i Marmi piรน raffinati.

DESCRIZIONE MASTER CLASS

Durante il corso di formazione PIETRA FOCATA E PIETRA MADRE verranno spiegate le tecniche applicative di entrambi i prodotti, ogni partecipante avrร  una postazione attrezzata e avrร  modo durante il corso di applicare i prodotti direttamente su pannellature.

Inoltre nella mia Master Class verrร  presentata la tecnica applicativa del plasma 3D I MARMI, con tutti i segreti del mestiere per ottenere dei marmi dโ€™autore, ogni partecipante avrร  modo di specializzarsi ed applicare su pannellature il prodotto.

Durante ogni corso di formazione ci sarร  il collegamneto diretto con lโ€™ACCADEMIA 21 ed il Responsabile Tecnico Franco Mauti avrร  modo di rispondere a domande specifiche e curiositร  sui prodotti applicati.

Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom
l
m
m
g
v
s
d
28
29
30
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
1

02

Portfolio - WORK GALLERY

03

COMPETENZE TECNICHE -Skills

CICLO APPLICATIVO PLASMA 3D
100%
CICLO APPLICATIVO BI PLASMA 3D
100%
CICLO APPLICATIVO BI PLASMA 3D PAVIMENTI
100%
CICLO APPLICATIVO PIETRA FOCATA
100%
CICLO APPLICATIVO PIETRA MADRE
100%
CICLO APPLICATIVO TECNICA PLASMA I MARMI
100%

04

Contact

Vuoi maggiori info...

Se sei interessato alla mia Master Class ma vuoi avere spiegazioni aggiuntive, per qualsiasi richiesta puoi contattarmi o riempire il form di lato, ti risponderรฒ nel minor tempo possibile, lasciamo i tuoi dati cosรฌ posso ricontattarti.

Titolo

Categorie prodotto